DĖMESIO, nuo šiol serveryje žaidėjai esantys TOP 1,2,3 vietoje gauna VIP, sėkmės žaidime.
Sekite MotoLIFE.LT internete: facebook skype e-mail steam community Image Map

Peržiūrėti temą

Kas naršo čia? 1 svečiai
 Spausdinti temą
besteht aus dem einteiligen
Banning
Nike ha annunciato l'uscita di fine febbraio di una scarpa da corsa con tecnologia di ammortizzazione Nike Air Presto Damen in schiuma Nike React: la Nike Epic React Flyknit.

AGGIORNARE! Li abbiamo ricevuti e testati! Controlla la nostra recensione su Nike Epic React Flyknit.

Secondo la società, in risposta alle richieste del corridore per una migliore ammortizzazione, un maggiore ritorno di energia, un peso più leggero e una maggiore durata nelle calzature, si è deciso di integrare la tecnologia nella loro linea da corsa.

Introdotta originariamente nel giugno 2017, la schiuma Nike React ha trovato la sua base nella linea di pallacanestro del marchio. Per scoprire la sua composizione, i chimici e gli ingegneri meccanici di Nike presso il Nike Sports Research Lab hanno collaborato per scoprire quali ingredienti avrebbero prodotto il risultato ottimale.

Dopo oltre 400 combinazioni di chimica ed elaborazione e 2.000 ore di test, il framework Nike Air Pegasus 89 Mujer della schiuma è stato finalizzato e integrato.
Nel complesso, la composizione unica di Nike React è costituita da materiale morbido per un'ammortizzazione leggera e materiale duro per fornire ritorno di energia e durata, ha dichiarato la società.

Dato che il basket è uno sport che richiede ai giocatori di cambiare costantemente direzione, aumentare la velocità e saltare senza preavviso, la tecnologia è stata in grado di soddisfare queste esigenze fornendo ammortizzazione e stabilità, secondo l'azienda.

Nike ha portato la tecnologia sulla sua linea di corsa dopo aver determinato che le esigenze dei www.dinefwrprinters.co.uk corridori sono paragonabili a quelle dei giocatori di basket. La schiuma è tornata al laboratorio per i test e, secondo la società, ha prodotto un ritorno di energia del 13% maggiore rispetto all'ultima generazione di schiuma Nike Lunarlon del marchio.

C'erano tre buoni motivi per cui non avrei dovuto correre mercoledì sera.

1) C'erano circa un milione di gradi a Wimbledon - beh forse circa 28 ° C quando sono tornato a casa
2) Mi ero svegliato nel mezzo della notte con i crampi al polpaccio destro ed era ancora dolorante
3) Era la mia prima sessione di "Speed ??Work" e lavoro solo dalle 9 alle 5, con un'ora a pranzo

Ma, e credimi, questo mi ha scioccato più di quanto non ti scuoterà, ho messo le mie scarpe da ginnastica, ho avuto un bicchiere d'acqua, poi sono uscito e sono corso! Nonostante tutte le ragioni molto legittime che Nike Air Max Command Mujer non dovevo, l'ho fatto e sono sopravvissuto.

Il mio lavoro sulla velocità è andato così: corro più lentamente che vuoi per un miglio per riscaldarti; correre più veloce che potevo per un miglio per 1 miglio; corri più lentamente che vuoi per 1/2 miglio; fare un altro veloce 1 miglio seguito da 1/2 lento; quindi termina con un miglio lento per riscaldarti.

Per fondere la schiuma in una scarpa da corsa, i disegni derivavano dai dati dell'atleta sui movimenti raccolti dal laboratorio. è stato visualizzato attraverso mappe di pressione che mostravano esattamente dove gli atleti hanno bisogno di supporto, il che ha permesso la massima massimizzazione di ammortizzazione e trazione, secondo la compagnia.

La tecnologia Nike React è stata quindi testata con oltre 17.000 miglia di corsa da elite e corridori di tutti i giorni.

"Durante Nike Cortez Damen questo arco di tempo, i nostri tester di usura ci hanno costantemente detto che Nike React li ha fatti desiderare di correre più spesso",

La tomaia di questa scarpa da corsa, composta da avampiede, punta e arco, è composta dallo stivaletto Nike Flyknit monopezzo. è minimale e vicino al piede, ma fornisce comunque supporto, flessibilità e traspirabilità dove i corridori ne hanno bisogno, ha affermato la società.

Mentre la tomaia è minima, l'attrezzatura è esagerata. Secondo Nike, l'intersuola è più alta per evitare il "bottom-out" e più ampia per dare ai corridori una base più favorevole. Per aumentare il cuscino e la stabilità, i designer hanno esteso l'intersuola oltre il perimetro della tomaia e attorno al tallone, ha affermato Nike.

Peršokti į forumą:
©

Sveiki atvykę i MotoLIFE.LT

Sliding login panel with jQuery

You can put anything you want in this sliding panel: videos, audio, images, forms... The only limit is your imagination! article »

Prisijungti

Pamiršote slaptažodį?

Dar ne narys? Registruokis!

Tapkite registruotu nariu ir naudokitės svetainės privilegijimois. Kaip registruotas narys, jūs turėsite keletą pranašumų

Hey.lt - Nemokamas lankytojų skaitliukas
www.cs-server.lt
web dizainas: ignart0 | Dizaino kodas: Jaunelis